Marco Scatto sarà presente al Congresso Scientifico Nazionale “Food Contact Expert” con un talk dal titolo “Progettare imballaggi in biopolimero biodegradabile e compostabile” (22 giugno, ore 10.00).

DECIMA EDIZIONE per il Congresso Scientifico Nazionale “Food Contact Expert”, che rappresenta ormai un appuntamento
irrinunciabile per tutti gli esperti del settore MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti).
Nel corso degli anni l’evento si è consolidato come momento di vertice, nella comunicazione tecnico-scientifica, sul tema “materiali e oggetti a contatto con gli alimenti”, ma sempre più arricchito nei suoi contenuti da nessi logici con altre tematiche importanti e collegate: sostenibilità ambientale, sicurezza chimica, tecnologie e processi di controllo, ecc.

Le relazioni saranno tenute in prevalenza da rappresentanti delle seguenti realtà: laboratori di analisi, enti di certificazione, studi e società di consulenza, produttori e distributori di strumenti e tecnologie analitiche, produttori e distributori di materie prime per il packaging.
Come di consueto il Congresso offre una panoramica di speech estremamente variegata. Diversi argomenti sorretti da differenti motivazioni, ma accomunati dal fare cultura tecnico-scientifi ca e regolatoria, rivolti a una platea ampia e competente che vede in primo luogo interessati i Food Contact Expert e tutti gli altri operatori che sempre più frequentemente incorrono nelle loro attività lavorative su problematiche MOCA.
L’evento, articolato in due intense mattinate, si svolge in questa sua decima edizione esclusivamente in modalità
webinar.

Segreteria organizzativa:
tel. 02 58319624 – formazione@packagingmeeting.it
www.istitutoimballaggio.it

Tutte le info in allegato: Locandina 10°Congresso scientifico nazionale FOOD CONTACT EXPERT